Evercraft Mechanic è un interessante sandbox che offre ai suoi utenti la possibilità di costruire veicoli complessi e parti meccaniche elaborate con i rottami metallici trovati nello scenario. All'inizio questa premessa ti ricorderà inevitabilmente Minecraft, ma giocando ti accorgerai che ha più punti in comune con gli aspetti tecnici di Satisfactory. Se è vero che Evercraft Mechanic non è molto intuitivo e richiede un po' di tempo per abituarsi, ma una volta imparato a giocare, ti regalerà ore e ore di divertimento.
Il gameplay di Evercraft Mechanic è praticamente identico a quello di qualsiasi sparatutto in prima persona: ci si può muovere nello scenario con il joystick sul lato sinistro dello schermo e si può regolare la direzione del movimento trascinando il dito su qualsiasi parte del lato destro dell'interfaccia. All'inizio del gioco avrai a disposizione solo strumenti per l'estrazione di materiali, anche se, man mano che estrarrai sempre più rottami, sarai presto in grado di costruire strumenti migliori.
Evercraft Mechanic riesce a emulare perfettamente i sistemi elettrici e logici coinvolti nella creazione di componenti complessi, quindi è un buon banco di lavoro da cui sperimentare azioni e reazioni basate sui circuiti.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.1 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Evercraft Mechanic. Scrivi tu il primo commento! Commento